BRT Consulting Internazionalizzazione

BRT Consulting per l’Internazionalizzazione

I professionisti di BRT CONSULTING raggiungono un nuovo e importante risultato nell’aiutare le aziende private nell’accesso ai fondi pubblici messi a disposizione dalla Regione Toscana.

Nella recente pubblicazione della graduatoria sul Bando della Regione Toscana Linea 1.3.a2 “Bando per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese” tutte le domande seguite dalla nostra azienda si sono positivamente collocate in graduatoria.

Di particolare rilievo il progetto denominato “MARCO POLO” che vede una cordata di imprenditori in RTI che sono ricorsi alle competenze di BRT CONSULTING per predisporre il business plan necessario alla richiesta di finanziamento a fondo perduto e nell’espletamento di tutte le formalità necessarie per l’accesso ai fondi.

Il risultato è stato oltremodo lusinghiero, in quanto il nostro progetto si è piazzato con 9 punti al secondo posto in graduatoria a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in team fra i professionisti di BRT CONSULTING, CONSORZIO BIMBO ITALIA e gli incaricati delle rispettive aziende.

Il tutto è stato ripreso anche dal quotidiano web ArezzoNotizie.it, con l’articolo che riportiamo integralmente sotto:

BRT Consulting Internazionalizzazione

Se vuoi leggere l’aticolo completo su Arezzo Notizie

Se vuoi accedere anche tu a finanziamenti regionali per la Tua Impresa, contattaci 0575 354444

mfxbroker com разводнетбук asusvsemsmartаудит сайта этоgerman translateникас харьковстоматологическая клиника

Please follow and like us:

Lascia un commento