BRT CONSULTING sostiene il progetto “Traineeship” di Federmeccanica

BRT CONSULTING è da sempre in prima linea per lo sviluppo dell’innovazione e per favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro.

Per questi motivi la nostra azienda ha deciso di supportare il progetto di FEDERMECCANICA volto a favorire l’ingresso dei giovani nelle realtà aziendali del territorio, con una alternanza scuola/lavoro che risulti altamente formativa nello sviluppo delle competenze dei ragazzi e che li prepari in maniera fattiva per essere pronti a lavorare in azienda.

Il progetto ha coinvolto a livello nazionale oltre 100 aziende e 50 istituti tecnici professionali, i ragazzi dei quali avranno la possibilità di intraprendere un percorso di formazione “on the job” che peserà nel loro curriculum scolastico e sarà interamente progettato in accordo con le imprese. Il progetto gode del sostegno del Ministero dell’Istruzione, Università e della Ricerca e Indire con uno stanziamento di circa 1,2 milioni di euro che serviranno per le attività di supporto all’ingresso dei giovani in contesti lavorativi.

BRT CONSULTING è stata selezionata da Confindustria per la provincia di Arezzo e collaborerà con l’ITIS Galileo Galilei per formare i ragazzi nell’ambito delle nuove tecnologie legate al mondo dell’informatica e nella gestione dei progetti complessi. Il nostro impregno è quindi ancora una volta quello di contribuire a fra crescere le eccellenze nella nostra Regione e di favorire lo sviluppo di nuovi talenti da inserire nelle realtà produttive toscane al fine di accrescere la competitività del nostro territorio.

Per saperne di più leggi l’articolo del SOLE 24ORE allegato.

ооо полигон отзывы сотрудниковгарнитура jabrairanian language translationкупить цокольный сайдингotz.avetesla.ruполигон ооо украиналинейные светодиодные светильники екатеринбург

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *