benvenuti

BRT Consulting al Forum delle Imprese di Arezzo 12 Settembre 2014

BRT Consulting è stata invitata a presentare ben due progetti di finanza agevolata di successo al Forum delle Imprese di Arezzo del 12 Settembre 2014.

Presente il Presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai, è stato fatta una presentazione del complesso quadro economico politico in cui si articolano i Bandi Ricerca & Sviluppo Regione Toscana da parte dall'Assessore Regionale alle Attività Produttive Gianfranco Simoncini, a cui è seguita una dettagliata esposizione dei bandi R&S 2014, dove sono emersi importanti novità e chiarimenti.


Video dell'intervento dell'Ing. Simone Riceputi sul Progetto AEC Illuminazione


Video dell'intervento del Dr. Massimo Biribicchi sul Progetto Teseo - Chimera Oro

Importanti le novità e chiarimenti emersi durante il forum, come la possibilità di partecipare alla prima fase del bando anche da parte NON toscane ed addiruttura estere, con il vincolo però di avere una sede legale o unità operativa in toscana all'inizio della seconda fase.

Interessanti anche le anticipazioni dei nuovi bandi a Gennaio 2015, come un voucher per Ricerca & Sviluppo fino a 50.000 euro per le microimprese, nuovi bandi internazionalizzazione, reti di impresa e consulenze qualificate!

Se vuoi avere consulenza sui bandi di finanziamento agevolato Regione Toscana, contattaci. лобановский александр дочьинтернет магазин аксессуаровtranslation to english to frenchооо полигон адрес

Info: +39 0575 354444

Contattaci per Informazioni sui Bandi di FInanziamento Agevolato Informazioni

Google Android

Scarica la nostra App per Android

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Apple iPhone

Scarica la nostra App per iPhone

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Newsletter

Resta costantemente aggiornato sulle oppurtunità di finanziamento per la tua azienda, inscriviti alla nostra Newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo Email:
 

Chi Siamo