benvenuti

Bando R&S 2014 Regione Toscana: Chiusa la prima fase

Bandi Ricerca, Sviluppo, Innovazione Regione Toscana 2014: un nuovo traguardo per BRT Consulting! 31 progetti, 75 imprese coinvolte, 45 milioni di euro di investimenti stimolati. Questi i numeri del lavoro svolto dal team di BRT Consulting in questi ultimi due mesi e che ha portato alla presentazione di progetti altamente innovativi proposti da aziende toscane attive su vari settori economici. I progetti vanno dalla chimica e nanotecnologie, all'edilizia, ai settori della moda, della fotonica, del'ICT fino alla meccatronica e robotica industriale. Coinvolti Centri di Ricerca e Università Toscane e Italiane di prim'ordine.

Un sforzo di coordinamento e assistenza nella redazione delle proposte progettuali che è stato possibile grazie all'esperienza e alle competenze sia economico/legali che scientifiche disponibili in BRT Consulting.

I bandi in oggetto, che hanno visto la Regione Toscana, prima in Italia, mettere a dispozione i Fondi Europei "Horizon 2020", sono forse fra i più importanti a sostegno delle aziende degli ultimi anni. Un impegno da parte della Pubblica Amministrazione Regionale che testimonia ancora una volta la sua vicinanza ai settori industriali e commerciali attivi e innovativi all'interno del nostro territorio.

L'appuntamento è ora per la presentazione dei progetti per il nuovo Bando R&S che utilizza i fondi del MIUR e che chiuderà nel mese di dicembre 2014. лобановский александр дочьасус планшетыпосудакласс лобановский

Info: +39 0575 354444

Contattaci per Informazioni sui Bandi di FInanziamento Agevolato Informazioni

Google Android

Scarica la nostra App per Android

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Apple iPhone

Scarica la nostra App per iPhone

BRT Consulting crea la prima App Italiana dedicata ai Finanziamenti Agevolati alle Imprese!Installa

Newsletter

Resta costantemente aggiornato sulle oppurtunità di finanziamento per la tua azienda, inscriviti alla nostra Newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo Email:
 

Chi Siamo